Ricerca Archivio
 
CONCERTI - Tornano in Italia i Chemical Brothers

 

I Chemical Brothers tornano ad esibirsi dal vivo in Italia e scelgono come tappa per il loro concerto Milano. Si esibiranno infatti all’Arena Concerti Fiera di Milano il 4 giugno 2011.

I fratelli chimici, Ed Simons e Tom Rowland, recentemente insigniti del "Q Hero Award", prestigioso premio istituito dall'omonima rivista anglosassone, hanno annunciato un tour di poche date in Australia per la prima metà di marzo e ora confermano la loro presenza live in qualità di headliner del primo festival annunciato per l'estate 2011.
Il loro ritorno dal vivo è particolarmente atteso, dopo l'uscita dell'ultimo album "Further", nell'estate 2010, alla quale non hanno fatto seguito concerti live. Il loro show, fatto di musica elettronica dai bassi ossessivi e schermi con visual  e scenografie spettacolari dall'impatto ineguagliato, continua ad essere un'esperienza futuristica dal coinvolgimento unico, fra hit come "Galvanize", "Hey Boy, Hey Girls", "Get Yourself High", "Do It Again", dei veri e propri "anthem" che quasi costringono il pubblico a ballare.
In questo format, da non confondere con i più semplici dj set, i Chemical Brothers mancano dall'Italia dall'estate 2008, quando furono headliner dell'Italia Wave festival.
I biglietti sono disponibili a partire dal 23 novembre nel circuito Ticketone e a seguire nei punti vendita Barley Arts.

 

 

The Chemical Brothers

4 giugno 2011

 

Arena Concerti Fiera di Milano

Biglietti

posto unico 50 euro + prev

Info

www.barleyarts.com

         

 

 

(Dicembre 2010)