Ricerca Archivio
 
Lily Allen in concerto

Arriva per la prima volta in Italia  Lily Allen la star britannica, nuova icona  del girl power, che si esibirà il 29 aprile ai Magazzini Generali di Milano (unica data).

Durante il concerto la Allen presenterà le canzoni dei suoi due album.

Sfrontata, diretta, pungente, impegnata, esibizionista, adulata Lily Allen è un’artista dall'innegabile carisma e indiscutibile successo, emersa dalla scena musicale britannica e rapidamente esplosa nelle classifiche di tutto il mondo.

Figlia dell'attore Keith Allen e della produttrice cinematografica Allison Owen, Lily Allen si fa conoscere nel 2006 con il singolo "Smile", una canzone dal ritmo pop retrò che immediatamente conquista il primo posto delle classifiche britanniche. E' il primo importante passo che segna la strada per il deflagrante successo dell'album "Alright, Still" al quale collaborano Mark Ronson e Greg Kurstin: l'album debutta nella Top 20 delle classifiche della Billboard americana, porta a Lily Allen 5 nomination ai Brit Award, una trionfante esibizione al Glastonbury Festival 2007 e oltre 2 milioni e mezzo di copie vendute.

Un concerto da non perdere: Lily Allen è attualmente impegnata in un tour che nei prossimi mesi del 2009 la porterà a suonare in Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Europa, Giappone e Australia.

 

 

Lily Allen in concerto

29 aprile 2009

 

Magazzini Generali

via Pietrasanta 16 - Milano

 

Ingresso:

posto unico 25€ + prevendita

 

 inizio concerto ore 21.30

(apertura porte ore 20.00)

 

Info:

Tel. 02 5393948       

info@magazzinigenerali.it

www.magazzinigenerali.it