Ricerca Archivio
 
CONCERTI - Al via la 25ma edizione de "I concerti della domenica", al Teatro Filodrammatici di Milano

Il 18 gennaio ha aperto i battenti la 25ma edizione de "I Concerti della Domenica" presso il Teatro Filodrammatici di Milano sotto la direzione artistica del Maestro Roberto Porroni.

La rassegna comprende nove matinée domenicali dal 18 gennaio al 15 marzo con un "postludio" il 19 aprile. I concerti avranno la durata di un'ora (dalle 11.00 alle 12.00) e al termine di ognuno verrà offerto agli spettatori un rinfresco durante il quale avranno modo di intrattenersi con gli artisti per un momento sociale molto apprezzato.

“Il raggiungimento di 25 anni di attività è un traguardo per noi straordinario- afferma il direttore artistico Roberto Porroni- che celebreremo con un programma di grande livello artistico che vedrà coinvolti i più importanti nomi del concertismo internazionale. Come di consueto abbiamo creato un’offerta veramente particolare e di non comune ascolto: grandi interpreti, da Davide Formisano a Carlo Balzaretti, da Klaidi Sahatci a Cyril O’Donoghue si alterneranno a giovani emergenti con proposte che esplorano variegati repertori tematici, dai trii di Donizetti alla Misa Criolla di Ramirez”.

 

 

Info

Teatro Fiodrammatici

via Filodrammatici 1 - Milano

Posto unico euro 14,00 + euro 1 prevendita

Abbonamento a 9 concerti euro 98,00 + euro 2 prevendita

(comprensivi di aperitivo in teatro)

Per prenotazioni: 02 36727550

rporron@tin.it

www.robertoporroni.info

 

www.teatrofilodrammatici.eu

 

 

(Gennaio 2015)