Ricerca Archivio
 
RASSEGNE - E' condotta da Enrico Deregibus la prima edizione musicale di "Incontri d'autore", che si svolge a Settimo Torinese

Il 29 gennaio Andrea Mingardi ha aperto la prima serata di "Incontri d’autore", una nuova ed insolita iniziativa, organizzata al PlayBar della "Suoneria - Casa della musica" di Settimo Torinese (TO).

Quattro serate all’insegna della musica che vedranno sul palco, oltre ad Andrea Mingardi, Eugenio Finardi, Mimmo Locasciulli, Andrea Mirò e con Roberta di Lorenzo e Tiberio Ferracane.

I quattro appuntamenti, che si terranno l’ultimo venerdì di ogni mese alle 21.30, saranno dei concerti – intervista coordinati dal giornalista Enrico Deregibus, che punteggerà gli show con domande e stimoli. Una informale chiacchierata sui percorsi artistici degli artisti coinvolti si alternerà alla musica, in una sorta di salotto che permetterà di conoscere meglio quattro importanti protagonisti del panorama italiano insieme a due emergenti. Sei stili diversi, sei modi differenti di fare musica di qualità.

 

 

“Incontri d’Autore”

Andrea Mingardi-Eugenio Finardi-Mimmo Locasciulli-Andrea Mirò-Roberta Di Lorenzo-Tiberio Ferracane.

26 febbraio-26 marzo-30 aprile 2010

 

"Suoneria - Casa della musica"

via Partigiani 4 a - Settimo Torinese (TO)

 

ore 21.30

 

Ingresso è di 5 euro con consumazione

 

 

Prossimi appuntamenti:

 

26 febbraio

Eugenio Finardi e Roberta di Lorenzo

26 marzo

Mimmo Locasciulli

30 aprile

Andrea Mirò e Tiberio Ferracane

 

 

Info

Infoline: 011/802.8451

info@suoneriasettimo.it

www.suoneriasettimo.it