Ricerca Archivio
 
DISCHI - Si intitola "Ma che vita la mia" il secondo singolo di Roby Facchinetti

Dal 30 maggio è in rotazione radiofonica "Ma che vita la mia" (etichetta e distribuzione Carosello Records), secondo singolo estratto dall'omonimo nuovo album di inediti da solista di Roby Facchinetti.

L’album contiene gli ultimi brani nati dalla collaborazione tra Roby Facchinetti (musiche) e Valerio Negrini (testi), fondatore e storico paroliere dei Pooh scomparso un anno fa.

"Sono una persona fortunata – afferma Roby Facchinetti in merito al testo del nuovo singolo che può raccontare agli altri molta vita: e soprattutto molte cose belle, vissute sul palco e nel privato. È un brano solare, sincero, energico, come credo di essere io".

Entrato direttamente al primo posto della classifica degli album più venduti, Ma che vita la mia” è il terzo album di inediti da solista di Facchinetti, e arriva a oltre vent' anni dal precedente “Fai col cuore” (1993) e trent'anni dopo l’omonimo “Roby Facchinetti” (1984).

(Foto di Stylaz)

 

Tracklist

Il volo di Haziel” (brano strumentale); il secondo singolo “Ma che vita la mia”; il primo singolo “Un mondo che non c’è”; “È per me”; “Vola che non sei sola”; “Ieri oggi e per sempre”; “Il tempo di guardare la luna”; “Bugie”;Gocce nel mare”; “Poeta” (brano strumentale).

 

www.robyfacchinetti.it

 

 

 

(Luglio 2014)