Ricerca Archivio
 
DISCHI - Esce il primo album di Ketty Passa

Il 10 marzo esce "Era ora", il primo album di inediti della cantautrice dai capelli turchini Ketty Passa. L'album è stato finanziato da una campagna su Musicraiser che ha coinvolto i fan di Ketty Passa, superando i risultati prefissati. Il disco è stato presentato in anteprima con due showcase a Milano e a Roma che hanno battezzato la nuova band.
"Era ora"  è un album che strizza l’occhio allo stile americano urban, tra l’electro rock e il tribal hip hop, pur mantenendo il cantato in lingua italiana.
I primi due brani estratti dall’album sono "Sogna" e "Caterina". Il primo è il singolo attualmente in radio, mentre "Caterina" sarà in radio dall’8 marzo, in occasione della Festa della Donna.
 
Ketty Passa è un’artista poliedrica figlia della Brianza e dell’Italia del sud, nata e cresciuta con la musica nel sangue. Cantante, musicista, performer, speaker e presentatrice televisiva, collabora come cantante con il progetto Rezophonic e come dj/selecter per la serate di Milano Pink Is The New Black, progetto itinerante e tutto al femminile, e Smashing Wednesday. Ha lavorato, tra gli altri, con Rock TV, Deejay TV e Radio Popolare. È deejay e consulente musicale del programma di Rai2 Nemo-Nessuno escluso.
 
www.kettypassa.it
 
 
(Febbraio 2017)