Ricerca Archivio
 
RASSEGNE - Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla sesta edizione di "Monologhiamo"

Sono aperte le iscrizioni alle sesta edizione di “Monologhiamo”,  il progetto culturale ideato dall’associazione culturale “Lagiacca” e ospitato nei giardini di Villa Arconati a Castellazzo di Bollate.

Per partecipare alla manifestazione, che si svolgerà il prossimo 10 maggio, non ci sono limiti di età, non è necessario essere attori professionisti e l’unico vincolo è che i monologhi non durino più di 15 minuti.

La rassegna, che nell’ultima edizione ha avuto più di 4.000 spettatori, presenta decine di attori, soprattutto giovani, selezionati e provenienti da diverse regioni d'Italia, chiamati a recitare contemporaneamente su più palchi.

Accanto ad ogni palco, un musicista intervallerà le esibizioni degli attori effettuando un “monologo” musicale con il proprio strumento. Alla fine, tutti i musicisti si riuniranno in concerto, dopo la cena conviviale, che chiuderà la serata e la manifestazione.

 

“Monologhiamo” è un progetto culturale avviato dall’associazione culturale “Lagiacca” e realizzato da “Monologhiamo.org” che ne ha sviluppato l’intuizione concentrandola sul “Festival del Monologo”. La manifestazione è giunta alla sua sesta edizione ed è ospitata nei giardini di Villa Arconati, a Castellazzo di Bollate.

 

 

L’iscrizione si effettua attraverso il sito di “Monologhiamo” fino al 20 Aprile.

E’ possibile trovare tutte le istruzioni sul sito:

www.monologhiamo.org