Ricerca Archivio
 
EVENTI - Farà un'unica tappa a Terracina l'"Hit Week Summer Festival"

Dopo il successo del tour in Cina e prima di ripartire per Stati Uniti e Canada ad ottobre,  l’Hit Week Summer Festival farà un’unica tappa italiana a Terracina (Latina). A partire dal 10 agosto sono in programma tanti appuntamenti tra Musica, Teatro, Sport, Enogastronomia, Turismo ed il meglio della creatività italiana attuale.

L’Hit Week Summer Festival che si terrà all’Arena il Molo di Terracina ha un programma particolarmente ricco: il 10 agosto unica tappa nel Lazio dello show dei record di Enrico Brignano “Tutto Suo Padre”; il 13 agosto lo show live di Alessandro Mannarino; il 15 agosto il concerto dei Marlene Kuntz;  il 16 agosto il live dei Negrita e il 20 agosto salirà sul palco Emma.

Tra gli eventi gratuiti, invece, il 17 agosto sarà la volta della serata speciale Puglia Groove, realizzata con il patrocino di Puglia Sounds, con i live degli artisti pugliesi Erica Mou, Mama Marjas, Boom da Bash e Fame di Camilla; il 18 agosto evento-tributo dedicato ad Alfredo Fiorini (medico missionario di Terracina) con il concerto degli Africa Unite ed altri ospiti speciali .

Gli appuntamenti del 17 e del 18 agosto saranno preceduti dalle finali nazionali dei due contest di Hit Week (organizzate con il patrocinio dell’agenzia nazionale per i giovani), uno musicale e uno enogastronomico, che permetterà ai vincitori di partire alla volta di USA e Canada insieme ai più importanti artisti italiani. (È possibile iscriversi al contest di Hit Week sul sito www.hitweek.it)

 

 

Biglietti in vendita sui circuiti Ticketone e Greenticket.

 

Info

www.hitweek.it 

 

 

 

(Luglio 2012)