Ricerca Archivio
 
LIBRI - Esce "Perfetto per te", nuovo romanzo di Ilaria Sicchirollo

 

Amore, romanticismo e un pizzico di mistero sono gli ingredienti di "Perfetto per te"(Edizioni ARPANet, 2014. Ebook), il nuovo romanzo della giornalista Ilaria Sicchirollo.

Emma è sempre alla ricerca della perfezione, nel lavoro e nell’amore. Ma cos’è davvero perfetto per lei? Quell'incarico sottopagato di giornalista di cronaca che non la soddisfa? O quel fidanzato così sfuggente che non sente mai davvero vicino? Un giorno, a seguito di uno scippo, cade e batte la testa. Al risveglio, si ritrova con una vita completamente nuova, di cui non ricorda quasi nulla: al suo fianco c’è un altro compagno, da tutti ritenuto l’uomo ideale, e tra le mani una misteriosa prospettiva di lavoro. Qualcosa però non torna: secondo i medici non è stato il colpo alla testa a provocare l’amnesia ma, forse, un trauma di natura emotiva. Sospesa tra un passato che non ricorda e un presente che non riconosce, Emma accoglie la sua nuova vita con ironia e leggerezza, ma dovrà subire le insidie di una serie di inganni che riaffiorano fino a sconvolgere il conquistato equilibrio. 

L'autrice, attenta osservatrice dell'animo umano, racconta con ironia il delicato gioco dell'amore tra colpi di scena, dubbi ed emozioni: un'appassionante ricerca della felicità che può essere... proprio dove meno te l'aspetti.

 

"Perfetto per te" è acquistabile on line su tutte le principali piattaforme di e-book (da Amazon a Bol a IBS a InMondadori).

 

 www.arpabook.com

 

 

 

(Ottobre 2014)