Ricerca Archivio
 
Ornella Vanoni in "Free soul"

Il 5 febbraio (ore 21.00) Ornella Vanoni porterà sul palcoscenico del Teatro Il Celebrazioni di Bologna “Free Soul”.

L'artista milanese interpreterà alcuni brani jazz e di bossanova, oltre ai suoi più grandi successi, con lo stile che da sempre la contraddistingue. L’artista sarà accompagnata da Roberto Cipelli al pianoforte, Piero Salvatori al violoncello e Bebo Ferra alle chitarre.

Ornella Vanoni, uno dei nomi leggendari della musica italiana, vanta oltre 50 anni di carriera in cui l’artista si è cimentata nel tempo con diversi generi, dalla musica leggera al jazz e alla bossa nova, non rinunciando mai ad entrare in forte empatia con il suo pubblico. Ornella ha collezionato numerose collaborazioni con i più grandi nomi della musica italiana e con artisti di fama internazionale come Vinicius de Moraesm, Toquinho, George Benson, Herbie Hankock, Steve Gadd, Gil Evans, Michael Brecker e Ron Carter. (foto di Marinetta Saglio)

 

 

Info

tel. 051.4399123

info@teatrocelebrazioni.it

Prezzi (comprensivi di prevendita): I Platea € 37,50 – II Platea e Balconata € 31,00

 

Prevendite biglietti presso la biglietteria del Teatro IL Celebrazioni in Via Saragozza, 234 a Bologna (apertura dal lunedì al sabato ore 15.00 - 19.00), presso il Circuito VIVATICKET-CHARTA, i punti d'ascolto delle Iper Coop e il Circuito TICKETONE, oltre alle prevendite abituali di Bologna e con carta di credito su www.teatrocelebrazioni.it.

 

www.teatrocelebrazioni.it

 

 

 

(Novembre 2015)