Ricerca Archivio
 
SPETTACOLO - Sbarca a Milano lo spettacolo di Peppa Pig, la maialina più popolare della tv

 

Il 6 dicembre, per la gioia di tutti i bambini, sbarca al Teatro Manzoni di Milano lo spettacolo "Peppa Pig e la caccia al tesoro".

Bambini, genitori, nonni, famiglie intere: tutti ormai conoscono la maialina più famosa della tv. Lei è Peppa Pig, la compagna ufficiale di giochi degli oltre 500.000 bambini italiani che seguono quotidianamente le sue avventure.

Inventata dal genio inglese del trio Phil Davies, Mark Baker e Neville Astley,  protagonista del piccolo schermo da dieci anni in territorio britannico, ha conquistato a poco a poco tutto il mondo, approdando nel nostro Paese nel 2010 ed  in tre anni è diventata il cartone animato più seguito dai bambini nella fascia di età da 0 a 6 anni.

Il tour teatrale di Peppa si apre in Australia che, dopo gli straordinari sold out inglesi, debutta in territori internazionali collezionando record assoluti.

La prima parte del tour 2014 ha già toccato grandi città come Roma, Genova, Napoli, Firenze, Verona, Torino, Bologna e molte altre.

Tra scenografie super colorate, pupazzi simpaticissimi ed un delizioso racconto, semplice ed interattivo, Peppa Pig e la sua famiglia viaggeranno per monti, boschi ed abissi marini, alla scoperta di tanti animali, di tutti i mezzi di trasporto e, soprattutto, a caccia di tesori.

Lo spettacolo accompagnerà i presenti in sala in una magica atmosfera per 75 minuti di coloratissima simpatia. Bravissimi gli attori ed i cantanti sul palco, coordinati alla regia da Claudio Insegno, non nuovo a prodotti per bambini.

Sul palco grandi attori, tra i quali Tiziana Martello, che interpreterà Daisy, la narratrice, ed Emanuele Buganza, George; entrambi già conosciuti per essere protagonisti del programma Rai “L’Albero Azzurro”: Tiziana come presentatrice dei giochi per i più piccoli ed Emanuele come anima di Dodò.

 

 

Info

Teatro Manzoni

via Manzoni 42 -  Milano

Numero verde: 800 914350

Tel. 02.763.69.01

info@teatromanzoni.it

www.teatromanzoni.it  

 

 

(Novembre 2014)