Ricerca Archivio
 
TEATRO - Corrado Tedeschi e Nino Formicola in scena al teatro Martinitt di Milano con lo spettacolo "Il conto è servito"

Saranno due volti amatissimi della comicità meneghina - Corrado Tedeschi e Nino Formicola - a capitanare un cast numeroso e affiatato che, tra risate, una buona dose di cinismo e un velo di mistero, fotografa ancora una volta il disincanto della società di oggi (ma in fondo anche di ieri).
Dal 20 dicembre all'8 gennaio i due attori saranno in scena al Teatro Martinitt di Milano con la commedia "Il conto è servito", insieme a Roberta Garzia, Alessandra Schiavoni, Barbara Abbondanza, Martina Carletti, Simone Villani e Andrea Zanacchi.
Calzante con la filosofia della nuova stagione al Martinitt, che punta la lente sulla quotidianità di tutti noi, passando con brio dal surreale al reale, ecco l’ennesimo spaccato di vita: scene di ordinaria incomunicabilità da un salotto bene dove nessuno fa nulla per niente, nessuno è contento di quello che è e di quello che ha e nessuno è veramente se stesso. Intrighi, opportunismi, escamotage, ipocrisie, paradossi e un accenno noir dovrebbero far luce dove è calato il buio.
Il conto è servito è una commedia di Sara Vannelli, diretta da Paola Tiziana Cruciani.
 
Info
Teatro Cinema Martinitt
via R.Pitteri 58 - Milano
tel. 02 36580010
www.teatromartinitt.it
 
 
(Dicembre 2016)