Ricerca Archivio
 
MOSTRE - Anche Claudio Onorato tra gli artisti di "The (un) Real City", mostra inaugurata a Chicago

 

Il 15 maggio a Chicago è stata inaugurata THE (UN) REAL CITY, la rassegna internazionale ideata e curata da Stefania Carrozzini.

Tema della mostra la “città” vista ed interpretata dallo sguardo attento di undici artisti che hanno svolto il tema della rassegna fino a a sviluppare e ad elaborare, con una visione articolata, la complessità del vivere urbano con diversi mezzi espressivi.

Si alternano così nella ricerca e nelle opere degli artisti presenti alla rassegna, le  prospettive di presa diretta sulla realtà a quelle immaginarie.

Tra le opere degli artisti presenti alla mostra anche quelle di Claudio Onorato, l’artista milanese famoso per la genialità e l’originalità dei suoi progetti, piccoli mondi da scoprire che affascinano e seducono per la grande armonia con cui sono realizzati.

Nel percorso espositivo si potranno ammirare oltre le opere di Claudio Onorato anche quelle di Barbara Bachner, Pino Chimenti, Annamaria Cimbal, Egidio Castelli, De Lutti & Reia, Qin Fengling, Antonio Massari, David A. Parker,Stefano Sabà e Eugenio Vitali.

La mostra è visibile fino al 12 giugno ed è composta da 30 opere tra fotografia, installazione, pittura. (foto di Claudio Pozzi e Armando Moneta)

 

 

 

THE (UN) REAL CITY

dal 15 maggio al 12 giugno 2009

 

 

KASIA KAY ART PROJECTS  GALLERY

1044 West Fulton  Market Street

CHICAGO (IL) 60607 -  USA

www.kasiakaygallery.com