Ricerca Archivio
 
JAZZ - Il Joshua Redman Trio in concerto al Blue Note Milano

Il Joshua Redman Trio si esibirà per ben due serate al Blue Note Milano, tempio milanese del jazz. Sul palco del Blue Note incanteranno con la loro musica Joshua Redman (sax), Reuben Rogers (contrabbasso) e Greg Hutchinson (batteria).

Joshua Redman si è dimostrato da sempre un autentico fenomeno per talento e tecnica. Grazie ad una padronanza magistrale del suo sax riesce ad avere un controllo pressoché perfetto di ogni sfumatura di suono.

Musicista con un'anima ed una sensibilità straordinarie, riesce a rendere le sue esecuzioni trascinanti, istintive e nel contempo curatissime ed impeccabili.

Joshua Redman ha incominciato la sua carriera da professionista, dopo essersi laureato ad Harvard, concentrandosi sulla musica al termine degli studi e vincendo il prestigioso premio Thelonious Monk.

 

 

Joshua Redman Trio in concerto

5 e 6 marzo 2009

 

Blue Note Milano

via Borsieri 37 - Milano

 

giovedì 5 marzo alle ore 21.00 e alle ore 23.00

venedi 6 marzo alle ore 21.00 e alle ore 23.30

(apertura porte: ore 19.30)

 

Per informazioni e prenotazioni:

899700022

 

Il prezzo dei biglietti acquistati entro le due ore precedenti ogni concerto è di 37,00 euro (prezzo “advance”) mentre il prezzo dei biglietti acquistati direttamente all’ingresso dello spettacolo è di 42,00 euro (prezzo "door"). E’ previsto inoltre uno sconto del 40 % sul prezzo “door” (prezzo del biglietto scontato pari a 25,00 euro) per i clienti in pensione oltre i 65 anni. Hanno diritto alla riduzione del 40% anche i giovani fino ai 26 anni compiuti ai soli spettacoli delle 23.00.

 

I biglietti per i concerti al Blue Note si possono acquistare collegandosi al sito internet www.bluenotemilano.com o al sito www.ticketone.it  chiamando l’infoline 899700022, oppure direttamente presso il box office del locale.

 

www.bluenotemilano.com