Dal 4 gennaio 2008 le radio programmeranno “La casa del sole”, il primo singolo estratto da “Beat ReGeneration”, il nuovo album dei Pooh, che sarà pubblicato il primo febbraio prossimo su etichetta Atlantic/Tamata e distribuito da Warner Music Italy.
Con “Beat ReGeneration”, i Pooh vogliono rendere omaggio a quei complessi di grande valore che hanno condiviso con loro la splendida avventura del beat, ma non sono riusciti a essere altrettanto longevi.
“La casa del sole”, storico brano dei Bisonti, è stato riarrangiato e interpretato in chiave moderna dai Pooh.
Prende il nome dal titolo dell’album anche il tour 2008 (organizzato da Milano Concerti) che partirà il 29 marzo dal palasport di Mantova e toccherà le principali città italiane. (foto di Gianmarco Chieregato)
Pooh
“Beat ReGeneration – tour 2008”
29 marzo - Mantova (Palabam)
31 marzo - Trento (Palatrento)
2 aprile - Trieste (Palatrieste)
3 aprile - Treviso (Palaverde)
5 aprile - Cuneo (Palazzetto dello Sport)
8 aprile - Genova (Vaillant Palace)
9 aprile - Bologna (Paladozza)
11 aprile - Milano (Datchforum)
12 aprile - Ancona (Palarossini)
15 aprile - Roma (Palalottomatica)
18 aprile - Napoli (Palapartenope)
22 aprile - Palermo (Palasport)
23 aprile – Acireale -Ct (Palasport)
26 aprile - Rimini (Stadium 105)
8 maggio - Perugia (Palaevangelisti)
10 maggio - Torino ( Palaolimpico - ex Isozaki)
I biglietti sono già in vendita tramite il circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate.
www.ticketone.it
infoline:
www.milanoconcerti.net
aggiornamenti sul sito ufficiale dei Pooh:
www.pooh.it