Ricerca Archivio
 
SPETTACOLI - "Natale gastrico...un party con le palle!"

La Banda Gastrica, famosa in tutta la toscana per essere una delle “voci caustiche” della radio, proprio per le interviste ironiche di cui si è resa protagonista (è stata infatti soprannominata la Gialappa's Band della toscana) da anni organizza delle feste a tema molto apprezzate dal pubblico.

Il 22 dicembre l’irriverente band toscana ha organizzato “Natale gastrico… un party con le palle!”: la selezione dei dj de La Banda Gastrica sarà il fiore all’occhiello della serata: un disco-vortice anni 60-70-80 e un tuffo nei "peggiori pezzi" della storia della musica. Attraversando i più grandi successi di Raffaella Carrà, Pupo, Roy Paci, Ska-P ed i micidiali tormentoni gastrici, la band ripercorrerà il vasto repertorio del peggio della canzone italiana con il suo stile inconfondibile.

Gli allestimenti della festa saranno in perfetto stile gastrico e come sempre le sorprese non mancheranno.

L’evento sarà realizzato in collaborazione con Controsenso e Amiche del Ginlemon.

 

 

“Natale gastrico… un party con le palle !”

La Banda Gastrica

 

22 dicembre 2007 ore 23.00

Villa Scarfantoni – Via Scarpettini 302- Oste-Montemurlo (Prato)

 

Ingresso: 10 Euro (comprensivo di prima consumazione)

 

Per informazioni:

Tel: 338 34 96 034

www.labandagastrica.it