Ricerca Archivio
 
SOLIDARIETA' - Kaspar Capparoni e il Commissario Rex testimonial di un'iniziativa a favore dei cani rimasti soli dopo il terremoto in Abruzzo

Anche l’attore Kaspar Capparoni scende in campo per aiutare i cani rimasti soli dopo il terremoto in Abruzzo: l’artista romano sarà testimonial di una lotteria a favore dei cani insieme ad un altro divo della TV, il Commissario Rex.

Domenica 27 settembre, presso il centro Indiana Kayowa di Roma, si terrà il secondo incontro internazionale del Pastore Svizzero Bianco.

All’interno della manifestazione, patrocinata dall’Assessorato per le Politiche del Turismo, dello Sport e Giovanili della Provincia di Roma, si svolgerà una lotteria di beneficenza a favore dei cani rimasti soli dopo il terremoto in Abruzzo. Il ricavato sarà utilizzato per fornire cibo e sostenere i canili della Regione.

Kaspar Capparoni sarà presente insieme al Commissario Rex, suo inseparabile compagno nella fiction che li vede protagonisti.

L’attore, che possiede sette esemplari  di Pastore Svizzero Bianco, conferma ancora una volta il suo impegno per la difesa dei diritti degli animali.

Nel corso della giornata si terranno esibizioni di agility dog e free style, simulazioni da parte della Protezione Civile, dimostrazioni di unità cinofile dell’associazione PIVEC che sono intervenute in Abruzzo  subito dopo il terremoto e di unità cinofile della Scuola Italiana Cani Salvataggio.

 

 

“II incontro a respiro internazionale  del Pastore Svizzero Bianco e lotteria di beneficenza pro Abruzzo”

domenica 27 settembre 2009

 

Centro Cinofilo Indiana Kayowa

via dei Due Ponti - angolo via Casale della Crescenza – Roma

 

Orario:

10.00 -18.00

tel. 06 3330228