Ricerca Archivio
 
DISCHI - E' in radio "L'estate è nell'aria", brano d'esordio di Sarahjane

 

Dal 6 luglio è in rotazione radiofonica “L’estate è nell’aria”, brano interpretato da Sarahjane.

Timbro black, d’estrazione tipicamente soul, Sarahjane fa il suo esordio discografico con questa canzone.

Cresciuta con la musica nel sangue, Sarahjane, grazie alla trasmissione radiofonica SuperMax, condotta da Max Giusti, in onda tutti i giorni su Radio2, si fa conoscere al pubblico come vocalist della SuperMax Band.

Sarahjane inizia presto ad inseguire la carriera canora e già in tenera età si esibisce nell’orchestra di famiglia e nel coro gospel della sua chiesa. La sua musica è influenzata da artisti come Stevie Wonder, Aretha Franklin e Tina Turner.

Dopo un tour itinerante con il coro Gospel di Cheryl Porter, l’interpretazione di Never Enough per la colonna sonora del film “Il Soffio Dell’Anima” di Victor Rambaldi e la sua firma vocale apposta alla fiction “Amiche Mie” - di cui canta la sigla – arriva la consacrazione con l’ingaggio in SuperMax, dove si unisce ai musicisti Vittorio Iue’, Salvatore Leggieri, Luca Casagrande, Stefano Scoarughi.

Sarahjane è arrivata al suo esordio, l’incisione del singolo L’Estate è nell’aria“, che rappresenta il suo primo progetto da solista. È un singolo, prodotto da Nicolò Fragile, etichetta Hit Factory, che esprime tutto il suo talento e la sua ecletticità.

 

 

 

(Luglio 2012)