Ricerca Archivio
 
DISCHI - Nuovo singolo per Giusy Ferreri

Giusy Ferreri torna con un nuovo coinvolgente singolo: è in radio e in digitale dal  6 novembre, “Volevo te", il brano che anticipa la straordinaria raccolta con i suoi più grandi successi e alcuni brani inediti in uscita il prossimo 4 dicembre, che apre un nuovo, importante capitolo della sua carriera e che segna l’attesissimo ritorno di una delle artiste più amate sulla scena musicale italiana.

“Volevo te” è un ritorno alle origini pop-elettroniche che hanno sempre contraddistinto Giusy, ma è anche un pezzo che dimostra la grande versatilità di una delle artiste più all’avanguardia della musica italiana, in grado di reinventarsi in ogni progetto senza mai snaturarsi. Un gioiellino musicale che si ispira all’elettronica degli anni Ottanta, forte, coinvolgente, appassionante, che colpisce immediatamente l’ascoltatore, rapendolo e catapultandolo in un’altra dimensione.

“Volevo te” rispecchia in pieno la nuova Giusy, ne racchiude la grinta e la forte personalità, valorizzando colori inediti di una voce unica e inconfondibile. (foto di Daniele Barraco)

 

 

(Novembre 2015)