Ricerca Archivio
 
DOCUMENTARI - Torna Andrew Zimmern con la nuova serie di "Orrori da gustare"

Dopo il grande successo ottenuto con la prima stagione torna su Discovery Travel&Living (Sky, canale 426) “Orrori da gustare”, la serie in quattordici episodi interamente dedicata alla tradizione culinaria mondiale. Un viaggio sfizioso tra sapori e profumi inediti e, a volte, spaventosi.

Insieme a Andrew Zimmern gli spettarori potranno andare in giro per il mondo alla ricerca di alcuni tra i più straordinari esempi di cucina regionale, per una spericolata avventura culinaria.

L’intrepido Andrew, che non si fa troppi problemi ad assaggiare qualsiasi cosa di commestibile gli capiti nel piatto, farà da guida tra le più svariate specialità gastronomiche del pianeta.

Andrew cerca sempre di lasciare il piatto pulito, anche se a volte significa finire l'ultimo pezzetto di cavalletta, cavalluccio di mare o cervello di armadillo. La seconda serie di Orrori da gustare segue le intrepide ed esotiche avventure culinarie di Andrew in Islanda, Cina, India e Bolivia. Nella sua "bizzarra" missione, il presentatore si impegna ad assaggiare i cibi più strani del luogo, tra cui creature esotiche e organi inimmaginabili.

L’Indiana Jones  della gastronomia stupirà ancora una volta gli spettatori facendo l’assaggiatore speciale per il suo pubblico affezionato con la sua proverbiale ironia, sfidando le specialità gastronomiche, qualche volta quasi irreali offerte da Paesi ti tutto il mondo.

 

 

Prossimi appuntamenti:

 

Episodio 5 – 25 luglio: Cina, Pechino Pechino è una delle più incredibili mete culinarie del mondo e quando Andrew visita la straordinaria capitale cinese assaggia cavalletta, zampe di cammello e cavalluccio di mare.

 

Episodio 6 – 26 luglio: Bolivia L'avventura boliviana di Andrew è ricca di sorprese culinarie, tra cui alcuni piatti indimenticabili: minestra di pene di toro, cervello di lama e armadillo.

 

 

“Orrori da gustare”

 

Discovery Travel&Living (Sky, canale 426)

 

Sabato e domenica

 

ore 21:15