Ricerca Archivio
 
Luciano Ligabue in concerto

 

Ligabue dà appuntamento ai suoi fan, il 16 luglio all’interno dell’Aeroporto di Reggio Emilia, per CAMPOVOLO 2.0, un concerto che sarà l’unico live elettrico del 2011.

Il grande evento si svolgerà nella stessa area (Campovolo) dove il 10 settembre 2005 Ligabue suonò di fronte a 180.000 persone (record europeo di biglietti venduti, per un solo concerto, con 165.264 paganti). L’area è stata predisposta per accogliere 100.000 persone. Tale numero consente di gestire in modo adeguato tutte le varie fasi, dall’afflusso al deflusso del pubblico, i parcheggi, la visibilità del palco e tutte le aree attrezzate del LigaVillage.

I biglietti del concerto sono già in prevendita, con 3860 punti vendita aperti in contemporanea, prima volta assoluta per un concerto.

Prima di Ligabue sul maestoso palco di CAMPOVOLO 2.0, suoneranno band emergenti (scelte tramite un apposito “contest” organizzato da Ligachannel) e artisti supporter.

L’evento, che avrà il suo apice nel concerto del protagonista la sera di sabato 16 luglio, inizierà in realtà venerdì 15 luglio con l’apertura alle ore 14.00 del LigaVillage, un’area dove sono previste diverse attività (ristorazione, sport, giochi e intrattenimento, mostre fotografiche, proiezioni cinematografiche, stand dedicati alla solidarietà e all’ecologia, mer chandising e tanto altro.

Dal 25 marzo è in radio “Il meglio deve ancora venire”, nuovo e quinto singolo estratto dall’album multiplatino, “Arrivederci Mostro!(Warner Music), dopo “Un Colpo All'anima”, “Quando Canterai La Tua Canzone”, “La Linea Sottile” e “Ci Sei Sempre Stata”. (Foto di Jarno Iotti) 

 

 

I biglietti del concerto sono già in prevendita, con 3860 punti vendita aperti in contemporanea (prima volta assoluta per un concerto) e tutti i principali circuiti coinvolti (www.ticketone.it è l’unico che prevede la vendita online

 

 

Info

www.ligachannel.com

barmario.ligabue.com

www.fepgroup.it

 

 

 

 

(Aprile 2011)