Ricerca Archivio
 
NON SOLO TV - The Big Dee è al timone di un nuovo programma radiofonico dedicato alla musica emergente

Rock’n Radio apre uno spazio dedicato alla musica emergente.

Al timone di questo nuovo programma radiofonico, “Rock Around The Web”, ci sarà Danilo Molaschi, in arte The Big Dee, rock performer e songwriter milanese.

Oggi il mercato discografico è in crisi e diventa sempre più difficile per i giovani artisti riuscire proporsi. Internet e il social networking rappresentano la piattaforma della nuova rivoluzione generazionale.

 “Il mio spazio radiofonico e dedicato a tutta la musica emergente che considera il rock and roll una lingua viva, non una macchina per fare soldi – Afferma The Big Dee – Non mi interessano le band che hanno capito la lezione e suonano come le star; vado alla ricerca di coloro che sanno ancora dare emozioni e fare musica di qualità”.

Tutti i giovedì dalle 20.00 alle 21.000 su Rock’n Roll Radio.

Da non perdere.

 

Danilo Molaschi, in arte The Big Dee, è un rock performer e songwriter milanese, che suona e scrive le sue canzoni fin da giovanissimo. A sei anni vede per la prima volta in televisione i Rolling Stones e rimane folgorato. Secondo The Big Dee la generazione di Mick Jagger e John Lennon ha tentato per la prima volta di cambiare il mondo attraverso il rock and roll; la mia traccerà la strada sulla quale la prossima riuscirà a compiere questa rivoluzione.

Il rock and roll, per The Big Dee, è energia positiva: è una musica che porti dentro per ogni istante della tua giornata; se la gente ascoltasse il rock n’ roll sorriderebbe più spesso e sarebbe meno attratta dalla inutile ricerca della felicità attraverso il possesso di oggetti materiali! Cantare è un’attività formidabile per la salute fisica e mentale: attraverso l’energia del rock si resta giovani e si trova la voglia di allenarsi tutti i giorni e di lavorare ininterrottamente per dodici ore, con entusiasmo e risultati al massimo delle proprie possibilità.

 

 

Info

Per esprimere commenti e preferenze sulle band proposte o per proporre progetti musicali si può scrivere a questo indirizzo:

rockaround@rocknrollradio.it

 

www.rocknrollradio.it

 

 

 

(Marzo 2011)