Ricerca Archivio
 
DISCHI - Si intitola "Closer to the truth" il nuovo album di Cher

 

 

Il primo ottobre è uscito “Closer to the truth”, nuovo e ventiseiesimo album di Cher.

L’album, registrato nel corso dell’ultimo anno tra Los Angeles e Londra, è composto da 14 nuovi brani ed è stato anticipato in radio dal singolo  “Woman’s world” che ha raggiunto il primo posto negli Stati Uniti nella classifica di Billboard (È disponibile una versione Deluxe con 17 brani). In questo album Cher è in grado con la sua voce di trasmettere le emozioni che ogni canzone richiede, sia che si tratti di una ballata accorata in “Lie to me” co-scritta con Pink, una canzone romantica come “I hope you find it”, una stravagante e scatenata “Take it like a man” o un struggente ricordo dell’11 settembre  in “Sirens”.

 

Cher è una superstar in tutto il mondo da quasi 50 anni. Un Premio Oscar come attrice, vincitrice di Grammy ed Emmy, vincitrice di tre Goldon Globe e del Premio al Festival di Cannes, vincitrice del People’s Choice Award, attrice di Brodway e di film, cantante, regista, documentarista, autrice, filantropa e molto di più.

Cher è l'unica cantante che possa vantare almeno una canzone al numero uno della top ten americana Billboard in sei decenni differenti dagli anni sessanta e, a 67 anni, ha ancora molto da dire.

 

 

www.cher.com

 

 

 

(Ottobre 2013)