Ricerca Archivio
 
Katy Perry in "California Dreams"

Katy Perry, per l’unica data italiana del “The California Dreams tour 2011” prevista per il prossimo 23 febbraio, ha deciso di accontentare i numerosi fan rimasti senza biglietto, spostando il suo atteso show presso il Mediolanum Forum di Assago, la location italiana più prestigiosa, dopo aver esaurito velocemente i posti disponibili presso il Palasharp dove avrebbe inizialmente dovuto tenersi il concerto.

La cantante e cantautrice americana porterà dal vivo uno show colorato ed esuberante, come è nella sua personalità, durante il quale interpreterà tutti i successi che negli ultimi anni hanno  raggiunto i vertici delle classifiche sia di vendita che dell’airplay radiofonico tra cui “Hot n Cold”, “I Kissed a Girl” (tratti dal suo album d’esordio) e le più recenti “California Gurls”, “Teenage Dream” e l’ultimo singolo top ten in radio e top 5 tra i brani più

venduti in rete “Fireworks”.

Il secondo disco di inediti della Perry “Teenage Dream” (il debutto nel 2008 con “One of the Boys”, disco di platino negli Usa e 5 milioni di copie vendute nel mondo grazie anche a hit come "I Kissed A Girl", brano nominato ai Grammy e più volte numero uno in classifica, "Hot N Cold", "Thinking of You" e "Waking Up in Vegas") riassume in sè tutto il mondo e la forza prorompente di questa giovane artista. Attualmente Katy Perry è tra le 10 donne che

possono vantare due singoli presenti contemporaneamente nella top 5 di Billboard hot 100 e il singolo “California Gurls”, che ha anticipato l’uscita del nuovo cd, ha venduto 5,6 milioni di copie in digitale (secondo il sistema Nielsen Soundscan che negli USA certifica le vendite) battendo ogni precedente record di suoi illustri colleghi e raggiungendo anche in Italia il traguardo del download di platino.

I biglietti sono in vendita dal 18 gennaio sul circuito Ticketone. I biglietti precedentemente acquistati saranno validi per la nuova location. (Biglietti: prezzo di 30 € + d.p.)

 

 

Info

Tel. 02 53006501

info@livenation.it

www.livenation.it

 

 

(Gennaio 2011)