Ricerca Archivio
 
Fabrizio Emigli in concerto

Giovedì 1 dicembre Fabrizio Emigli sarà al William’s Club di Roma per un concerto. Con il cantautore romano divideranno la scena anche il duo Alviti & Papotto.

Insieme a Massimo Alviti, già chitarrista per “Indaco”, Alessandro Papotto ai fiati (Banco del Mutuo Soccorso) Fabrizio Emigli presenterà una versione acustica dell’ultimo CD “Stelle in Eccedenza” (APBEAT).

Fabrizio Emigli ha al suo attivo trent’anni di musica, come autore, compositore, interprete, dagli inizi nello storico locale romano, il Folkstudio, del quale è stato anche direttore artistico dello Spazio Giovani, fino alla creazione dei testi in italiano per i film di Tim Burton “La Fabbrica di Cioccolato”, (ha cantato l’intera colonna sonora) e “La Sposa Cadavere”. In mezzo, centinaia di concerti in giro per l’Italia, premi prestigiosi (il Premio Campidoglio Personalità Europea, il “Rino Gaetano”, il premio IMAIE e nell’estate 2010 il premio Stefano Rosso).

Fabrizio Emigli è stato finalista, fra i 16 artisti prescelti, del premio MUSICULTURA con il brano “Con tre gocce d’aceto”.

 

 

 

Fabrizio Emigli in concerto

1 dicembre 2011

 

William’s Club

via Flaminia Vecchia 575 – Roma

 

Ore 20.15

 

Ingresso

€ 15

 

Info

Te. 06 3338697

 

www.williamsclub.com

 

 

 

(Novembre 2011)