Ricerca Archivio
 
PREMI - Biork premiata ai Brit Awards 2016

Björk è stata incoronata come “Best International Female Artist” ai Brit Awards 2016, trionfando sulle altre artiste in nomination: Lana Del Rey, Country Barnett, Meghan Trainor e Ariana Grande.
L'artista islandese ha vinto il suo quinto Brit Award a seguito del successo del suo ultimo album “Vulnicura” (uscito in Italia per Carosello Records).
“Vulnicura”, è uscito nel 2015 dopo 4 anni di assenza dalle scene: un album di inediti dove l'artista islandese racconta in 9 tracce la sofferenza della fine della sua storia d'amore e la cura della stessa ferita causata dalla separazione con il compagno, fino alla guarigione. Come lo definisce la stessa Björk, è "a complete heartbreak album". Il disco, che ha raggiunto la vetta delle classifiche di tutto il mondo è stato prodotto dalla stessa artista islandese assieme a uno dei produttori più in auge del momento, il venezuelano Arca (Alejandro Ghersi) e assieme a The Haxan Cloak.
 
Su musicraiser.com è possibile trovare l’esclusiva  “Vulnicura” Gold Collection e il limited edition merchandising. Gli appassionati di Björk potranno acquistare infatti “Vulnicura Strings”, la versione suonata dai quartette d’archi e la “Vulnicura Deluxe Edition”, disponibili in vinile, doppio vinile e cd. Solo su musicraiser.com, è disponibile inoltre la “Vulnicura Remixes Collector’s Edition” con tutti gli 8 vinili dove i producer più innovativi della scena mondiale reinterpretano in chiave personale i brani di “Vulnicura”: un oggetto di culto impreziosito da merchandising prodotto esclusivamente per questa campagna di Musicraiser. Infatti, oltre agli 8 vinili e alla stampa d'autore con la t-shirt, anche un'altra stampa da incorniciare realizzata esclusivamente per la Remixes Collector's Edition.
 
www.bjork.com
 
 
 
(Febbraio 2016)