Ricerca Archivio
 
SPETTACOLO - Il musical ideato dai Queen in scena a febbraio al Teatro EuropAuditorium di Bologna

“We Will Rock You”, il musical ideato dai Queen che da 7 anni riscuote un successo clamoroso in Gran Bretagna e nei 14 Paesi dove è stato finora rappresentato, sbarca a Bologna.

Dal 4 al 7 Febbraio al Teatro EuropAuditorium  “We Will Rock You” incanterà il pubblico bolognese.

Lo spettacolo, scritto e diretto da Ben Elton, con Brian May e Roger Taylor come supervisori, comprende 24 tra i maggiori successi dei Queen e riflette le performance live della storica band.

“We Will Rock You” in Italia è diretto da Maurizio Colombi (“Peter Pan, Il musical”) e vede la partecipazione attiva di buona parte dello staff originale: fra questi Mark Fisher in veste di set designer, con la collaborazione di Ted Irwin come supervisore di produzione, Mike Dixon come supervisore musicale, Brian May e Roger Taylor, supervisori di tutto il musical coinvolti nelle audizioni appena terminate per la selezione del cast italiano e della band di musicisti che ogni sera suoneranno dal vivo le canzoni di “We Will Rock You”: queste saranno cantate in inglese mentre i dialoghi verranno recitati in italiano.

Sono già aperte le prevendite per gli spettacoli di Bologna.

 

 

“We Will Rock You”

dal 4 al 7 Febbraio

 

Teatro EuropAuditorium

Piazza Costituzione 4 a - Bologna 

 

Prevendite biglietti presso la biglietteria del teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione, 4 a Bologna (apertura lun-sab ore 15-19). Circuito prevendite biglietti anche presso il punto prevendita teatro delle Celebrazioni, il Circuito Vivaticket-Charta, presso i punti d'ascolto delle IperCoop, Filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, il Circuito Ticketone, le prevendite abituali di Bologna e con carta di credito www.teatroeuropa.it

 

Per informazioni:

051 37.25.40 –  051 63.75.199   

info@teatroeuropa.it

www.teatroeuropa.it