Ricerca Archivio
 
TEATRO - Il Teatro Martinitt di Milano chiude la stagione con la commedia brillante "Se ti sposo mi rovino"

A chiudere in bellezza la stagione del Teatro Martinitt è come da tradizione una commedia leggera, senza morale e ad altissimo tasso di risate, "Se ti sposo mi rovino".
Una incalzante commedia delle situazioni che porta la firma e anche il volto di Marco Cavallaro, ormai di casa al teatro Martinitt, conclude a suon di risate una stagione più che mai brillante nel nuovo tempio milanese della comicità.
Una storia inventata, una situazione classica nella sua assurdità: un ricco scapolo incallito il cosiddetto buon partito, dalla promessa facile, che si trova improvvisamente davanti tutte le sue pretendenti. E per una volta il maggiordomo non è il colpevole, ma il salvatore. Che cosa s’inventerà per togliere il conte dai guai? Una commedia spensierata, piena di ritmo, dove i sentimenti mettono a dura prova il materialismo che ci circonda.
La commedia scritta e diretta da Marco Cavallaro, con Marco Cavallaro, Andrea Barbi, Valentina Tramontana, Ramona Gargano, Annachiara Mantovani e Olimpia Alvino sarà in scena al Teatro Martinitt dal 12 al 29 maggio.
 
 
Info
Teatro/Cinema Martinitt
via Pitteri 58 - Milano
tel. 02 36.58.00.10
Parcheggio gratuito.
Orario spettacoli giovedì-sabato ore 21, domenica ore 18. Il sabato anche alle 17.30
Biglietteria: lunedì 17.30-20, dal martedì al sabato 10-20, domenica 14-20.
Ingresso: 20 euro, ridotto 16 euro. Abbonamenti a partire da 80 euro per 12 spettacoli.
 
www.teatromartinitt.it
 
 
(Maggio 2016)