Ricerca Archivio
 
DISCHI - E' in rotazione radiofonica il singolo di Santino Caravella

Dal 26 marzo è in rotazione radiofonica e disponibile su iTunes "Sto messo male male male (ma ti vorrei sposare)” il singolo di Santino Caravella, cantautore e comico pugliese della trasmissione di successo Made in sud.

"Sto messo male male male (ma ti vorrei sposare)”  è traduzione in musica del personaggio che Santino Caravella interpreta nei suoi monologhi a Made in sud. In maniera leggera e sorridente, il comico e cantautore ci dà uno spaccato drammatico della vita reale di un giovane italiano dei giorni d’oggi.

 

Santino Caravella, comico e cantautore nato a foggia il 13 giugno del 1983, cresciuto a Lucera (fg) e adottato dal popolo romano all'etá di 18 anni. Frequenta il conservatorio di foggia e lavora come animatore nei villaggi turistici per quasi 10 anni. Vincitore dei piú prestigiosi festival del cabaret sul territorio nazionale come monologhista, tra cui Festival di Cabaret di Basilicata e Calabria, 2010, il Festival del Cabaret di Martina Franca2011; il Festival delle arti di bologna 2012; il Premio della critica e si è classificato primo al Premio Charlot 2012.

 

 

(Marzo 2015)