Ricerca Archivio
 
Max Cavallari in "Stasera sono fico!"

Il 21 dicembre Max Cavallari sarà in scena al Teatro Manzoni di Milano con "Stasera sono fico!", spettacolo scritto in collaborazione con Marco del Conte e Dino Pecorella, il primo che dopo tanti anni Max porta in scena senza Bruno Arena.

Stasera sono fico! è per Max tante altre cose: una prova d'attore, una ripartenza dopo una sosta forzata, l'inizio del secondo tempo della sua vita reale e soprattutto della sua vita artistica, un "ricomincio da me" nato in Max dalla dura consapevolezza che "the show must go on" unita alla necessità di rappresentare molti dei personaggi che da sempre convivono con lui all'interno di quel caleidoscopico condominio che é la sua poliedrica personalità.

In Stasera sono fico! vedremo i personaggi di Max più amati dal pubblico, dalla pittoresca signora Olga ad Orfeo, l'uomo del freddo, da Jeff il cowboy protagonista dell’ultima edizione di Colorado al pescivendolo tuttologo che dispensa ricette molto particolari, da Cappuccetto rosso ad Annalisa la bambina pestifera e a tanti altri personaggi interpretati da Max in venticinque anni di carriera.

Stasera sono fic!o non è per Max solo il suo nuovo spettacolo, ma è tante altre cose, di sicuro però non sarà per lui un esame di maturità artistica perché quello é da tanto tempo che Max lo ha superato col massimo dei voti.

Regia di Dino Pecorella.

 

 

Info

Teatro Manzoni

via Manzoni 42 -  Milano

Numero verde: 800 914350

Tel. 02.763.69.01

Biglietto: Poltronissima € 23,00  -  Poltrona € 13,00

info@teatromanzoni.it

www.teatromanzoni.it

 

 

 

(Dicembre 2015)