Ricerca Archivio
 
SPETTACOLO - Raul Cremona in scena al Teatro Manzoni di Milano con lo spettacolo "Prestigi"

 

Raul Cremona torna ad esibirsi in teatro con lo spettacolo "Prestigi". Dal 24 al 26 marzo sarà in scena al Teatro Manzoni di Milano, nell'ambito della rassegna Ridere alla grande, insieme a Gianluca Beretta, accompagnato dalle musiche suonate dal vivo da Omar Stellacci.

Raul Cremona è un artista dal temperamento eclettico: un po’ incantatore, un po’ attore, un po’ commediante, un po’ ciarlatano, ma soprattutto mago.

Eccolo riapparire per raccontarci del suo primo incontro con la magia e il palcoscenico, portandoci per mano in un mondo fatto di giochi, macchiette, boutades, canzoni e stralunati personaggi con il suo cilindro pieno di magie e incanti, storie di imbroglioni e imbonitori nati da quel teatro povero di cui è figlio eccellente.

Uno spettacolo che diventa un percorso a ritroso nella storia di Raul Cremona: la sua personalissima collezione di tutto ciò che apparteneva ai maghi di un tempo, tentativo magico di ricostruire il passato.

E quando il sipario cala, torna ancora una volta per regalarci un ultimo sorriso e rivelarsi per come lo conosciamo tutti: un moderno istrione. (foto di Roberto Centamore)

 

Biglietto:  posto unico € 25,00

 

 

Info

Teatro Manzoni

via Manzoni 42 -  Milano

Numero verde: 800 914350

Tel. 02.763.69.01

info@teatromanzoni.it

www.teatromanzoni.it

 

 

(Marzo 2014)