Ricerca Archivio
 
DISCHI - Nuovo singolo per la cantante israeliana Keren Ann

 

Keren Ann, cantante-autrice-produttrice israeliana torna con un nuovo singolo “My Name Is Trouble” attualmente in rotazione radiofonica che anticipa l’uscita del suo nuovo album di prossima pubblicazione.

“My Name Is Trouble” rappresenta una sorprendente ma naturale evoluzione del suono dell’artista israeliana: c’è nella Keren Ann di oggi una nuova energia, un respiro più ampio, la voce emoziona sempre più, caratteristiche che si uniscono alla sua anima enigmatica e la sua capacità di creare un suo personalissimo legame con l’ascoltatore.

Ogni sua canzone è una finestra che dà sul mondo e ogni immagine, illuminata da una luce diversa, è un dipinto che prende vita, un dipinto in parole e suoni che racconta una storia.

 

Keren Ann, nata a Caesaria (Israele), è di mamma giavanese-olandese e padre russo-israeliano. Cresciuta a Parigi però per il momento divide il suo tempo tra Parigi e Tel Aviv quando non è in tournée. Inizia ad attirare l’attenzione della critica e del pubblico americano nel 2004 con il lancio di “Not Going Anywhere” a cui segue Nolita nel 2005 e Keren Ann nel 2007.

 

 

www.kerenann.com 

 

 

(Gennaio 2011)