Ricerca Archivio
 
CABARET - Un Capodanno tutto da ridere allo Zelig di Milano

Ridendo si muovono diciassette  muscoli. Spesso non ci facciamo caso perché ci viene naturale ma ridere fa bene alla salute e alla mente, riduce lo stress e abbassa la pressione…e allora, per festeggiare il nuovo anno pensando positivo, lo storico Zelig Cabaret di Milano ha confezionato un Capodanno tutto da ridere e sorridere con l’esilarante ritmo della comicità di alcuni dei più apprezzati comici di Zelig, da sempre protagonisti delle serate comiche live e tv degli italiani.

Una serata evento nel cuore dell’inverno che scalderà la festa di fine anno a tutti coloro che parteciperanno all’insegna del buon umore… e della convivialità. Per tutti coloro che parteciperanno vi sarà un ricchissimo buffet fra dolce e salato: e per chi rimane fino all’alba, non mancheranno con cappuccino e brioches.

Lo spettacolo è condotto da uno dei volti noti della comicità ligure e non solo, un artista che ha fatto della comicità “il suo pane quotidiano”: stiamo parlando del monologhista d’eccezione Daniele Raco, che per l’occasione condurrà la serata accompagnando il pubblico a visitare i vari quadri comici che compongono lo spettacolo e che ha per protagonisti: Ale Baldi, i Beoni, Alessandra Ierse,  Cinzia Marseglia, Fausto Solidoro,  Enzo Paci e Andrea Bottesini.

Sul palcoscenico quindi il meglio del repertorio tra gag, monologhi, numeri musicali e sketch si susseguiranno tra la notte e l’alba, a ritmo incalzante, per far divertire il pubblico in maniera autentica ed originale passando per la mezzanotte che saluta il 2013 per aprire le porte e dare il benvenuto al 2014 con  panettone e spumante offerti a tutti.

Una serata di festa che riuscirà a far sentire il pubblico semplicemente bene, perché La risata è una risorsa straordinaria in ogni momento della vita: in famiglia, nella coppia, nel lavoro e con gli amici.

 

Info

31 dicembre 2013 ore 23

Teatro Zelig

viale Monza 140 - Milano

 

Biglietti con Buffet compreso € 150 (tavolo) - € 120 (tribuna)

Informazioni e prenotazioni: 02 255 17 74 (dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00; e nelle sere di spettacolo anche dalle 18.00 alle 20.30; sabato e domenica dalle ore 18.00 alle ore 20.30)

E' possibile acquistare on line su  www.ticketone.it

 

www.areazelig.it

 

 

(Dicembre 2013)