Ricerca Archivio
 
SPETTACOLO - Si aggiungono altre quattro repliche al Mandela Forum di Firenze per lo spettacolo di Giorgio Panariello

 

 

Dopo il successo delle cinque date di gennaio (sold out), Giorgio Panariello torna a grande richiesta del pubblico al Mandela Forum di Firenze per altri quattro repliche di “Panariello Non Esiste” il 4, 5, 13 e 14 aprile, raggiungendo il traguardo record di 9 spettacoli nel palasport fiorentino davanti a un pubblico di oltre 35.000 spettatori.

“La città –  ha detto il sindaco Matteo Renzi – è felice di riaccogliere uno degli artisti che ha contribuito a far crescere e conoscere. Io ero un fan affezionato del programma ‘Vernice fresca’, che ha lanciato Giorgio e tanti bravi artisti come lui, e ora mi fa piacere, da sindaco, ospitarlo di nuovo a Firenze per un tour che, a giudicare dai numeri, è un grandissimo successo”.

L’11 luglio lo showman toscano sarà protagonista di un evento speciale a conclusione di questa fortunata tournèe: Il gran finale all’Arena, che lo vedrà in scena, con un allestimento speciale, sul prestigioso palco dell’Arena di Verona con lo spettacolo “Panariello Non Esiste”.

Nello spettacolo l’attore toscano riabbraccia alcuni tra i suoi vecchi personaggi come il PR, Mario il Bagnino, la Signora Italia, Merigo, il ricchissimo Naomo, l’anziano e tenerissimo Raperino e intrattiene il pubblico con inediti monologhi ispirati all’attualità. Nuovi personaggi come Il Vaia, il commentatore da bar dei fatti della vita e Luingi, il maestro di ballo finto-brasiliano, sono altre novità di questo attesissimo spettacolo.

Per questo spettacolo lo showman ha lavorato per un anno scrivendolo con l’ausilio di un nuovo team autorale composto da Sergio Rubino, Riccardo Cassini, Walter Santillo ed Alessio Tagliento. Giorgio Panariello ha curato la regia insieme a Gaetano Triggiano, un performer illusionista che è protagonista di spettacoli di grandi illusioni in tutto il mondo e che saprà dare allo show il gusto dell’incanto e della meraviglia.

 

 

 

Per gli spettacoli al Mandela Forum sono disponibili gli ultimi biglietti, in vendita sul Circuito Ticket One e presso tutti i punti del Circuito Regionale Box Office (l’elenco completo è su www.bitconcerti.it), prezzi da 25,00 a 50,00 euro (+dir. di prev.).

 

 

www.giorgiopanariello.it

 

 

 

(Aprile 2011)