Ricerca Archivio
 
TEATRO - Salta una delle due date bolognesi per lo spettacolo di Enrico Brignano

Continuano le prevendite per i biglietti di “Sono romano ma non è colpa mia”, lo spettacolo che vedrà protagonista Enrico Brignano il 28 dicembre al Teatro Europa Auditorium di Bologna.

Purtroppo, per sopraggiunti impegni televisivi Enrico Brignano ha dovuto cancellare una delle due date previste a Bologna e precisamente l’esibizione del 29 dicembre al Teatro Europa Auditorium.

“Sono romano ma non è colpa mia” è il nuovo show in cui Enrico Brignano mette alla berlina vizi e virtù degli uomini di oggi, dalle paure alle manie che ciascuno ha nel cuore: un viaggio tra le piccole e grandi nevrosi degli italiani. n questo viaggio fortunatamente viene in soccorso, anzi in pronto soccorso, la risata, come un sorso d’acqua fresca, per inghiottire e per un attimo dimenticare qualsiasi boccone amaro.

Quello di Brignano sarà ancora una volta uno show esilarante in cui il comico romano riflette ad alta voce, dà corpo ai ricordi di famiglia, una famiglia allargata, che risalendo di nonno in nonno, arriva fino a nonno Romolo, primo re di Roma.

Con l’aiuto e la maestria delle musiche di Armando Trovajoli e dell’orchestra diretta dal maestro Federico Capranica,  Enrico Brignano accompagnerà il pubblico tenendolo per mano, attraverso i monumenti e i ruderi dei suoi pensieri.

Lo spettacolo è scritto e diretto da Enrico Brignano.

 

 

“Sono romano ma non è colpa mia”

28 dicembre 2009

 

Teatro Europa Auditorium

Piazza Costituzione 4 - Bologna

 

Per informazioni:

tel. 051 37.25.40 –  051 63.75.199

info@teatroeuropa.it

www.teatroeuropa.it

 

Prevendite biglietti presso la biglietteria del teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione, 4 a Bologna (apertura lun-sab ore 15-19). Circuito prevendite biglietti anche presso il teatro delle Celebrazioni, il Circuito Vivaticket - Charta , presso i punti d'ascolto delle IperCoop, Filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, il Circuito Ticketone, le prevendite abituali di Bologna e con carta di credito www.teatroeuropa.it