Ricerca Archivio
 
SPETTACOLO - Al Teatro EuropAuditorium di Bologna torna "Mamma mia!",con la regia di Massimo Romeo Piparo
Torna al Teatro EuropAuditorium di Bologna, dal 30 novembre al 2 dicembre, Mamma Mia! il musical dei record firmato Massimo Romeo Piparo.
Ad incantare il pubblico, dal 30 novembre al 2 dicembre, saranno Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz, i tre amatissimi protagonisti al fianco di Sabrina Marciano, Elisabetta Tulli, Laura Di Mauro, Jacopo Sarno, Eleonora Facchini, un cast di oltre 30 artisti, e le splendide musiche degli ABBA con l’Orchestra dal vivo del Maestro Emanuele Friello. Ovunque acclamatissimo, con oltre 200mila spettatori in sole 110 repliche, Mamma Mia! si avvia a essere il musical più visto degli ultimi 10 anni, con un grande allestimento prodotto dalla PeepArrow Entertainment e da Il Sistina.
E se le entusiastiche recensioni parlano di uno spettacolo eccezionale, strepitoso, da sballo, è merito di una storia romantica e divertente, ironica e delicata, ma anche delle eccellenti professionalità che lo hanno portato in scena, con Massimo Romeo Piparo, che ha curato anche la regia e l’adattamento originale, una grande produzione con oltre 80 professionisti, tra artisti, musicisti, tecnici e maestranze. (foto di Antonio Agostini)
 
Info
Teatro EuropAuditorium
piazza costituzione 4 - Bologna
Per informazioni: tel. 051.372540 - 051.6375199 
 
PREVENDITE acquistabili presso la biglietteria del TEATRO EUROPAUDITORIUM (Piazza Costituzione, 4, Bologna) aperta dal lunedì al venerdì, dalle 15.00 alle 19.00, presso la biglietteria del TEATRO IL CELEBRAZIONI (Via Saragozza, 234, Bologna), aperta dal lunedì al venerdì, dalle 15.00 alle 19.00, attraverso il circuito VIVATICKET-CHARTA, i punti d'ascolto delle IperCoop e il circuito TICKETONE, oltre alle prevendite abituali di Bologna e provincia e attraverso il sito www.teatroeuropa.it.
 
 
(Ottobre 2018)