Ricerca Archivio
 
TEATRO - Tony Laudadio e Nicoletta Braschi sbarcano in Sicilia con "Tradimenti", di Harold Pinter

Continua il tour siciliano di Nicoletta Braschi e Tony Laudadio che portano in scena “Tradimenti”, un testo del drammaturgo inglese Harold Pinter del 1978.

Lo spettacolo fa parte di Sensi Contemporanei in Sicilia, il progetto volto alla promozione e alla diffusione dell'arte contemporanea nelle regioni del Sud Italia, che sperimenta il rapporto tra il sistema dell'arte contemporanea e le potenzialità di sviluppo economico di una parte significativa del territorio nazionale, è frutto di un’iniziativa sviluppata dal Ministero dell'Economia e delle Finanze (dipartimento per le Politiche di Sviluppo e di Coesione), d’intesa con le Regioni. 

Lo spettacolo, diretto da Andrea Renzi, toccherà tre località: Vittoria, Racalmuto e Trapani.

Divideranno il palcoscenico insieme a Nicoletta Braschi e Tony Laudadio anche

Enrico Ianniello e Nicola Marchitiello.

Sono molto felice di portare lo spettacolo Tradimenti in Sicilia,  - ha dichiarato Nicoletta Braschi, presente in conferenza insieme a Tony Laudadio e Enrico Ianniello della Onorevole Testro Casertano -  perchè ho finalmente l'opportunità di confrontarmi con un pubblico intelligente e caloroso come quello Siciliano".

“Tradimenti”, ha debuttato a Torino lo scorso novembre ed è una co-produzione tra Fondazione del Teatro Stabile di Torino e OTC Onorevole Teatro Casertano. (Foto di G.Sottile)

 

 

“Tradimenti”

22 gennaio 2010

 

Teatro Tito Marrone - Trapani

 

Info:

www.teatrodeicantieri.com