Ricerca Archivio
 
LIVE - Mauro Ermanno Giovanardi e Sinfonico Honolulu insieme in un live

 

Mauro Ermanno Giovanardi e il Sinfonico Honolulu, la prima orchestra italiana di ukulele, presentano live in tutta Italia il disco “Maledetto colui che è solo” (in vendita nei negozi di dischi e in digital download), un lungo viaggio musicale, dai sapori esotici ma lo sguardo rivolto alla contemporaneità.

“Maledetto colui che è solo” (prodotto da Sam e Mauro Ermanno Giovanardi, distribuito da Audioglobe in collaborazione con Musiche Metropolitane di Luca Zannotti) contiene brani inediti firmati da Mauro Ermanno Giovanardi e alcune sue canzoni rivisitate ma anche grandi classici di De André, Buscaglione, Ciampi, Celentano e altri autori con incursioni in territori musicali mai esplorati. Il tutto rivestito dal magico suono dell’ukulele del Sinfonico Honolulu, e impreziosito dalla presenza di tanti amici ed ospiti illustri tra cui Nada, Riccardo Tesi, Vincenzo Vasi e Marco Lodoli.

 

Tracklist: “Accarezzami Musica” (inedito); “Io Confesso” (M.E. Giovanardi); “Storia D'Amore” (A. Celentano); “Livorno” feat. Nada (P. Ciampi); “Non E’ L'Amore Che Va Via” (V. Capossela); “Solo E Col Sole In Faccia” (Inedito); “Nel Ghetto” ; (A. Radius); “Ho Visto Nina Volare”  (F. De André); “Come Ogni Volta” (La Crus); “Anche Se Non Lo Sai” (Inedito); “Un Cuore a Nudo” (M.E. Giovanardi); “Noi Duri” (F. Buscaglione).

 

Prossime date tour: il 28 giugno al Castello dell’Acciaiolo di Scandicci (FI); il 12 luglio all’ Asti Musica di Asti; il 23 luglio al Carroponte di Milano; il 2 agosto all’Effetto Venezia di Livorno; il 24 agosto al Sentieri Acustici di Pistoia.

 

 

 

www.maledetto.me

www.sinfonicohonolulu.it

 

 

 

(Giugno 2013)