Ricerca Archivio
 
RASSEGNE - Al via la quarta edizione della rassegna milanese "La musica e l'autore"

Torna “La Musica e l’autore”, la rassegna milanese dedicata alla canzone d’autore.

Dal 7 marzo, presso lo Spazio Teatro 89 di Milano si svolgerà la quarta edizione di una delle manifestazioni musicali milanesi più attese dell’anno.

Dopo il successo delle prime tre edizioni La Musica e l’autore torna con una serie di appuntamenti che coinvolgeranno musicisti di grande spessore impegnati in progetti originali dove musica e parole si incontrano dando origine a situazioni artistiche inedite ed intriganti. La canzone d’autore, da alcuni anni, bussa alle porte della periferia milanese e il “Premio la Musica e l’Autore”, grazie al fondamentale contributo economico della Cooperativa Edificatrice Ferruccio Degradi, è uno strumento che riesce a cantare fuori dal coro per vincere una scommessa importante: dare e fare cultura in periferia.

Quattro appuntamenti all’insegna della musica buona presentati da giornalisti della stampa musicale che intervisteranno gli ospiti al termine dei concerti. Durante tutta la rassegna sarà presente il fumettista Tino Adamo che “riprenderà” i musicisti nel corso delle loro performances. I disegni saranno in mostra nel percorso espositivo La Musica e l’Autore Comics 3 nei locali dello Spazio Teatro 89.

La rassegna, che si avvale del patrocinio del Club Tenco, è diretta da Stefano Starace. (foto Francesca Romana di Vermiglio)

 

 

 

La Musica e l’autore” - Quarta edizione

7 –14 – 28 marzo e 4 aprile

 

Spazio Teatro 89

via Fratelli Zoia 89 - Milano

 

 

7 marzo:

Francesca Romana – Sulutumana

 

14 marzo:

Teka P - Graziano Romani         

 

28 marzo:

Roberto Durkovic & band - Raiz & Radicanto

 

4 aprile:

Marco Carena - Andrea Mirò

 

 

Inizio spettacoli ore 21.00

 

ingresso 10 euro - Abbonamento per le 4 serate: 35,00 euro (con in omaggio il volume-catalogo “La Musica e l’Autore Comics”)

 

Info:

Spazio Teatro 89

via Fratelli Zoia  89 – Milano

tel. 02 40914901

info@spazioteatro.org

www.spazioteatro89.org

 

info e prevendite:

02.40914901 - 48201107 (anche on-line)