Ricerca Archivio
 
EVENTI - Alessandro Sallusti si racconta sul palco del Teatro Manzoni di Milano

Dopo il successo della scorsa stagione, torna nel cartellone del Teatro Manzoni il prestigioso appuntamento: Manzoni Cultura.

Otto lunedì dedicati a grandi personaggi dello Spettacolo e della Cultura italiana che si raccontano per una sera, intervistati da Edoardo Sylos Labini. Un incontro inedito dove gli otto protagonisti sveleranno al pubblico alcuni aneddoti della loro carriera, con immagini di repertorio e le musiche mixate dal vivo dal DJ Paul Vallery. Un avvincente faccia a faccia dove il pubblico potrà interagire con alcuni dei volti più noti e amati del nostro Paese.

Il 14 dicembre l'appuntamento è con Alessandro Sallusti, direttore de "Il Giornale" dal 2010, dove ha cominciato insieme a Indro Montanelli nel 1987.  Sallusti ha lavorato per Il Messaggero, Avvenire, il Corriere della Sera e L’Ordine, fino ad approdare a Libero con Vittorio Feltri.

Giornalista da sempre controcorrente, racconterà al pubblico la sua gioventù da paracadutista, l’incontro con Don Giussani e svelerà se sarà il prossimo candidato a Sindaco di Milano.

 

 

Info

Teatro Manzoni

via Manzoni 42 -  Milano

Numero verde: 800 914350

Tel. 02.763.69.01

Biglietto: posto unico € 10, 00

info@teatromanzoni.it

www.teatromanzoni.it  

 

 

 

(Dicembre 2015)