Ricerca Archivio
 
SPETTACOLO - Arriva al Derby di Milano "Cabaré", spettacolo innovativo ideato da Domenico Liggeri

Dopo la speciale anteprima del 9 febbraio, arriva al Teatro Derby di Milano “Cabaré”, l’appuntamento settimanale con la comicità dove coralità e verità si uniscono all’insegna della battuta.

In scena una decina di comici saranno pronti ad esibirsi e dialogare con l’ospite della serata, un re della risata del quale cercheranno di scoprire i trucchi e i segreti del successo.

Cabaré è uno show teatrale comico che vuole essere innovativo e si prefigge di superare il meccanismo rigido degli show con stand up e continui “ecco a voi…” per diventare Teatro-verità di pura comicità, con artisti della risata che hanno il coraggio di mettersi in gioco portando in scena ciò che sono veramente.

A guidare i comici sul palco saranno Andrea Vasumi  e Jessica Polsky, con il compito di moderare il cast fisso che comprende Giorgio Verduci, Paolo Labati, Herbert Cioffi, Marco Dondarini, Galli e Villo, Alessandra Ierse, Nadia Puma, Gianluca Beretta (Felipe), Bruce Ketta, Claudio Taroppi, Debora Mancini, Eros Grimaldi, Andrea Poltronieri ed Eraldo Moretto.

Dopo il primo “ostaggio” della banda di Cabaré che ha visto sul palco del Derby il cabarettista livornese Paolo Migone, “costretto” ad assistere ai numeri dei nuovi comici per un incontro/scontro sul palco-ring del tempio milanese della comicità, prossimamente  fra gli ospiti del nuovo spettacolo anche Raul Cremona (il 16 febbraio) e Franco Neri (il 23 febbraio).

Lo spettacolo è ideato da Domenico Liggeri che ne cura anche la regia.

 

 

“Cabaré”

 

Teatro Derby

via Pietro Mascagni 8 - Milano

 

Per informazioni

Tel. 02 76016352

www.teatroderby.it