Ricerca Archivio
 
MOSTRE - Le opere di 21 artisti esposte alla mostra milanese "Mito, Sogno e Realtà"

Il 23 marzo, presso le sale della la Galleria Arte Reale di Milano, è stata inaugurata la mostra “Mito, Sogno e Realtà”.

Esposte le opere di 21 artisti: Gerhart Bergmann, Mario Borghese, Davide Bricchi, Leonora Carrington, Dario Cella, Ezio Cella, Walter Crane, Salvator Dalì, Salvatore Fiume, George Grosz, Maurice Henry, Marcel Jean, Paolo Menon, Svetlana Nikolic, Pippo Oriani, Pirkof, Felicien Rops, Caterina Tosoni, Gianfilippo Usellini e Andy Warhol che hanno dato una personale interpretazione ad un grande tema che da secoli accompagna la creatività di tutte le forme d’arte.

Presente all’inaugurazione l’assessore alla Cultura della Regione Lombardia Massimo Zanello.

Tra le opere esposte più interessanti il “San Giorgio” di Ezio Cella, artista capace di coniugare passato e futuro con grande sensibilità e passione, “Bagno di Luna” di Paolo Menon, che riconferma l’innata originalità di un poliedrico artista di talento e l’opera di Svetlana Nikolic, dallo stile inconfondibile, moderno ma con un tocco di antico, molto colorato e gradevole.

La mostra rimarrà aperta al publico fino al 4 aprile 2010.

 

Arte Reale è un’ associazione senza fini di lucro che nasce con l’intento di costituire una rete dinamica di scambi culturali e un punto d’ incontro tra il mondo degli artisti e il pubblico degli amanti dell’ Arte.

Arte Reale si trova nel centro storico di Milano, in via Sant’ Andrea,  nel cuore del celebre “quadrilatero della moda”.

 

 

 

 

“Mito, Sogno e Realtà”

 

Galleria Arte Reale

via Sant’Andrea 10/A – Milano

 

 

Orario di apertura

11:00 - 19:30

 

 

Info

Arte Reale

Via S. Andrea 10/a, 22100 Milano

Tel. 02 91700117

artereale@artereale.it

                                        

 

www.artereale.it